lunedì 13 aprile 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #31?

Adesso che siamo in crisi eugenitca, crisi di qualcosa, che bella l aparola qualcosa userei solo quella ma sono qui per fare il mio quotidiano esercizio di trasporto pubblico,l nel senso che trasporto in una strana forma scoperta di pubblico, un blog, il imo trasporto nella scrittura.
E per ora qui posso solo confessare che mi sono immaginato di quella volta quella foglia che ha deciso di non cadere d'autunno e rimanere tutto l'anno attaccata all'albero, e nessuno se ne è accorto.
E poi quella volta che il giorno è arrivato un minuto in ritardo, ma un minuto è pochissimo, e anche lì nessuno se ne è accorto.
Ed è andata bene anche lì
E basta, adesso leggo Luigi Malerba, la scoperta dell'alfabeto, ed è una bella scoperta sempre, luigi, anche se non sarebbe questo il momento giusto ma mmi pare di capire che il momento è meglio che proprio uno se lo dimentichi così non  aspetta quello giusto e fa tutto quel che vuole quando gli capita quando decide che è il momento di farlo e se magari vuole aspetta un attimo e  decide che il momento di farlo è quello dopo, e quello dopo, e ancora un pochino dopo va benissimo

Nessun commento:

Posta un commento