martedì 21 aprile 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #39

Esatto, visto che ho passato tutto il giorno a pensare che on stavo facendo una cosa che mi piace fare, ed è una cosa importante, bella da fare, una cosa che riguarda lo scrivere, ovviamente, e visto che per tutto il giorno quella cosa da fare che riguarda i luoghi e i non l,uoghi e i fuorii luoghi e i luoghi comuni, che già di per se mi sembrerebbero argomenti qualcosa di molto interessante su cui mettersi a riflettere, ma vistoc eh stavo soltando in effetti riflettendo senza fare niente., visto che ero concentrato sulla cosa che non stavo facendo mi sono dimenticato insomma di fare quell'altra cosa che si chiama esercizio giornaliero di blog e stesura testi non pensati per vedere cosa ne viene fuori come questo.
Vorrei non sapere mai cosa sto per pwnsare, vorrei non sapere mai cosa sto per dire, vorrei non sapere mai cosa sto per scerivere, questa è la faticosissima chiave dello stupore che vo ricercando.

Oggi al telefono la cosa più interessante che ho detto è Geografia del pensiero, chissà dov'è che l'ho già letta

Nessun commento:

Posta un commento