venerdì 10 aprile 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #29

Una lista delle cose da fare una lista delle cose da non fare la lista delle cose da fare è breve, quella delle cose da non fare è molto lunga, i ci dedico ogni giorno con certa dovizia e scrupolosità la lista delle cose da non fare comprende ad esempio non mangiare automobili, non arrampicarti su sedie, non lanciare corpi umani ad esempio il tuo corpo umano nonlanciarlo, e allora le scale fai un gradino alla volta, le scale a chiocciola attento perché girano, la lista delle cose da non fare richiede molta più attenzione della lista delle csoe da fare che rimane quindi lì in secondo piano e mi dico a volte im sveglio e mi dico dai, adesso do unìocchiata alla lista della cose da fare ma poi c'è la succculenta lista delle cose da non fare che mi pare molto più interessante e mi vengono in mente ad esempio dellle ppiante, alberi abeti pini da non bruciare, tigri da non andare a salutare e così via.
Poi oggi pensavo a: Vietato pensare certe cose. E pensavo, di conseguenza? Quali cose? vietate quali cose da pensare?
E ensavo di conseguenza
Impossibile pensare certe cose: e pensavo, di conseguenza, quali cose da pensare sono impossibili? E mi son fermato subito lì che non ho più voglia di farmi venire i capogiri.
Per fortuna ultimamente non sono più interessato al discorso sui limiti, pensavo, il discorso della distruzione del linguaggio per fortuna non mi interessa più, quanta energia sprecata stando lì a cercare di distruggere il linguaggio usando il linguaggio... 

Nessun commento:

Posta un commento