mercoledì 22 aprile 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #40

Quindi consegnate ieri le forse del luogo comune del fuori luogo e del non luogo.
Poi
Per fortuna ero distratto quando è successo tutto e poi è arrivato uno e mi ha chiesto se avevo visto: hai visto? mi son detto che avevo visto e gli ho riposto che avevo visto, sì, gli ho detto, e non era vero, non avevo visto che era successo tutto perché in quel momento, quando tutto è successo, ero distratto.
Ero distratto pensavo ad altro o forse avevo soltanto, in quell'istante in cui tutto è successo (tutto succede sempre in un istante) in quell'istante avevo gli occhi chiusi per via di quel movimento quasi involontario di battito di palpebre che non mi ha permesso di vedere il tutto accadere.
Meglio così, mi son detto poi dopo, che di tutto ce ne sono tanti, ci sarà un giorno un tempo per un tutto tutto per me, il mio tutto ideale, mi ci metto sopra a dormire

Nessun commento:

Posta un commento