giovedì 9 aprile 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #28

e sono qui senza nemmeno aver pensato cosa starò per scrivere e la ricerca di una cosa intelligente al giorno almeno una ce la farà il nostro eroe enorme eroe così tanto grande eroe ce la farà a trovare una cosa intelligente minima,f atta di tre parote, un accostamento che sia un qb stimolante, che faccia dire, ok, oggi abbiamo trovato questo accostamento come l'altro giorno ho pensato saluto tutti quelli che si conoscono, che non è un accostamento eh, è una sostituzione di lettera, un si invece che un mi, e m'è venuto da ridere pervhé poi ho pensato a tutte le persone che si conoscono e sono tantissime, molte persone conoscono altre persone, quasi tutte, e sono arivato a pensare a quello lì poverijno che nesuno conosce, nessuno, e mi dispiace molto per lui. Mi han detto, in un documentario, che in svezia ogni tanto muore qualcuno e manco i figli se ne accorgono, che questi cadaveri rimangono negli appartamenti per mesi e il superwelfare statale svedese continua a pagare le bollette dell'elettricità e questi cadaveri si decompongono puzzano e dopo un po' il vicino sente la puzza e dice ohnno, è morto quello che abita lì a fianco a me, e chiama per telefono il ministero della morte, che c'è un ministero della morte, e vanno a prendere il cadavere, avvisano il figlio e il figlio dice sono impegnato, prendete pure voi i mobili, le cose, non posso venire al funerale, ecco, questo documentario raccontava così e io non sapevo cosa dirgli, meno male

Nessun commento:

Posta un commento