domenica 17 maggio 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #64

Per fortuna che Bernhard che mi abbatte quanto basta e mi dice che soccombere e il sentirsi soccombente è naturale, davanti ai geni. Gelo, sto leggendo.
E in effetti oggi purtroppo sono poco intelligente con la mia cosa intelligente di oggi che ha a che fare con un'assonanza: questo è l'ombelico del nonno.
Un'assonanza che in parte mi diverte ed è un errore e già mi piace, adesso che l'ho scritta qui mi ci sono già affezionato e penso che mi viene in mente che gli errori palesi chiari sbandierati sono spesso più interessanti di ciò che ci saremmo aspettati.
Con un'altra citazione nobile penso "adoro i piani ben riusciti" e aggiungo "adoro i piani ben riusciti ma ancor meglio sono i piani che non sapevo di avere"
E' molto importante fare errori ma bisogna farli per davvero, non far finta di fare errori, sono importanti gli errori veri, dell'errore ci serve la sua verità, altrimenti sono errori ricreati in laboratorio certi esperimenti ripetuti e ripetuti tante volte fino a cancellare l'esperienza dell'esperimento fino a cancellare l'errore

Nessun commento:

Posta un commento