giovedì 14 maggio 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #61

Mi son messo al telefono per far domanda di fondi di richiesta per qualcosa e mi hanno messo in attesa. A quel punto ho cominciato a scricchiolare, prima il collo poi le spalle e la zona addominale pure tutto si è messo a scricchiolare e mi son detto non è il momento questo per mettersi a scricchiolare è meglio forse smetterla di stare a chiedere soldi fondi per qualcosa. Ho buttato giù il telefono e infatti ho smesso di scricchiolare e mi son detto adesso chiamo quelli che mi dovrebbero dare i soldi i fondi per qualcosa. Ho ripreso il telefono e mi hanno messo in attesa e mi sembrava giusto c'era Vivaldi a suonare una delle sue stagioni e mi andava bene finché mi sono accorto che stavo scricchiolando di nuovo questa volta ginocchio tibia perone femore rotula caviglia scricchiolavo dal basso verso l'alto.
Ho messo giù il telefono e ho deciso di farmi ispirare da questo scricchiolio e mi son messo qui a riportare questi eventi che non sono successi meno male ma sappiamo che buon mestiere è riuscire a farsi ispirare da tutto anche da quello che non è successo.

Nessun commento:

Posta un commento