domenica 3 maggio 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #50

Tenersi in esercizio sembra importante lo si deve fare ogni giorno muovere un braccio da una parte e l'altro braccio anche e fare tutto conmteporaneamente coordinarsi usare il corpo come se il corpo ci fosse per davvero ma invece pensavo a questa cosa del sentirsi sporadico, mi sento piuttosto sporadico in questi giorni che se sento da fuori una campana suonare ci mettto un po' a elaborare il dato mi fa hciedere aspetta cos'è che viene da fuori, cos'è? un suono? poi dico aspetta cos'è? un suono come di cosa da chiesa? poi dico asoetta cos'è?§ una campana? poi dico aspetta cos'è? un modo per ricordarmi un orario di qualcosa? poi dico aspetta cos'è e la campana aveva già smesso di suonare qualche minuto fa, voleva dirmi che era mezzogiorno ma io in quel momento mi sentivo sporadico disgregato pulviscolare (come sabbia di clessidra senza clessidra intorno) e l'orario del mezzogiorno mi sembrava appartenere a un mondo non mio, o non in quel momento lì, almeno, che era mezzogiorno

(sgranchirsi le parole)

Nessun commento:

Posta un commento