lunedì 4 maggio 2020

Usare il blog come fosse diario praticamente vero #51

E allora ero qui seduto con il resto del mondo intorno che a dire il vero mi stava un po' troppo addosso, il resto del mondo, anzi, stavo addirittura praticamente litigando con buona parte del resto del mondo, non tutto, quando per fortuna la voglia di tutt'altro m'è saltata addosso pure lei e mi sono allora infilato scaltro in un ragionamento con la scusa che era importante, mi ci sono chiuso dentro, al ragionamento, e ho detto grazie resto del mondo tu continua pure a litigare, io ho adesso devo stare dietro a questo ragionamento che è quasi come un incombenza orfana di se stessa se la lascio da sola, l'incombenza, il ragionamento, e il ragionamento era tutto concentrato sul'idea o frase arrivata non so da dove in cui si diceva di Restare tutti vicini: Restiamo tutti vicini restate tutti vicini e m'è venuto in mente subito un qualcosa riguardo al concetto di restare tutti vicini, un qualcosa che mi pare abbia a che fare con l'esclusione di qualcuno 

Nessun commento:

Posta un commento